Dove siamo



Via degli ex-alleati km 6.00 località Centore, Giugliano in Campania (NA)
alle spalle dell'acquapark Free Time
a 3 min. dal parco commerciale Auchan Giugliano
a 3 min. dal centro commerciale Jambo1
a 4 min. dall'uscita Aversa Sud dell'asse mediano

Coordinate per il navigatore:
Nord. 40°-57'-51''; Est.14°-08'-19''

Informazioni per raggiungere il Pettirosso:
E’ possibile raggiungere il Pettirosso sia dalla zona flegrea che dalla zona orientale sempre con l’asse mediano. Stampate questa descrizione e portatela con voi, non perderete tempo.

Dalla Zona Flegrea
Superato il casello della tangenziale di pozzuoli si procede percorrendo la statale fino a superare l’uscita di varcaturo, oltre si incontra l’imbocco dell’asse mediano con l’indicazione: “Villaricca, Autostrade, Giugliano etc. etc.". A patire da questo punto, si prosegue fino a prendere la seconda uscita dell’asse mediano che è: “Villa Literno-Giugliano-Mercato ortofrutticolo”; Essa è la successiva a Qualiano. Una volta usciti c’è l’obbligo di andare a destra e bisognerà procedere lungo la statale fino al secondo incrocio (posto a 900 mt. dopo il distributore Q8). L’incrocio è caratterizzato pure dall'indicazione: Parete, dalla pubblicità Free Time, acquapark, dal caseificio all'angolo “l'Aversana". Da questo punto percorsi 1,5 Km. troverete il complesso del Free Time, siete arrivati. Costeggiate il complesso e sulla destra troverete una stradina di campagna dove c'è la freccia "Il Pettirosso". Svoltate nella stradina e procedete fino al cancello, lì svoltate a sx e dopo 300 mt. in campagna siete arrivati al Centro Cinofilo Il Pettirosso.

Dalla Zona Orientale
E' possibile prendere l’asse mediano dalla doganella o per chi viene dalla zona ospedaliera anche dalla Toscanella.
Una volta imboccato l’asse mediano seguire la direzione lago patria; superata l’uscita aversa melito e dopo un distributore di benzina, imboccate la direzione caserta (si può seguire anche l'indicazione per il centro commerciale Jambo), quindi prendere l’uscita aversa sud.
Una volta raggiunto l’incrocio bisogna svoltare per Lusciano Parete e proseguire sempre ed esclusivamente dritto, attraverserete l’incrocio con i semafori di parete e procederete ancora dritto fino a quando troverete sulla vostra sx il complesso Free Time.
Come inizia il complesso (come inizia e non dopo) c’è una stradina di campagna e la freccia “Il Pettirosso”. Svoltate nella stradina e procedete fino al cancello, lì svoltate a sx e dopo 300 mt. in campagna siete arrivati al Centro Cinofilo Il Pettirosso.

In ogni caso vi ricordo il mio numero di cellulare 3478631076.